Resi e Rimborsi

L’Utente può esercitare il diritto di recesso e restituire il prodotto ricevuto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, nel rispetto dei termini e delle modalità qui di seguito riportate.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Trame S.R.L.  una comunicazione entro 7 giorni dalla data di consegna della merce tramite il servizio clienti, sezione “contattaci ” presente nel sito.
Nota Bene: Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
I prodotti dovranno essere restituiti integri, non danneggiati e provvisti del codice a barre e di ogni eventuale altro sigillo che faccia parte dei prodotti; i prodotti che vengano restituiti incompleti, rovinati, danneggiati, deteriorati, USATI non saranno rimborsati.

I prodotti che si intende rendere devono essere consegnati allo spedizioniere entro 7 giorni decorrenti dalla comunicazione dell’Utente al Venditore della propria volontà di recedere dal contratto. TRASCORSI I 7 GIORNI, se i prodotti NON verranno consegnati al ns corriere o non saranno stati spediti con il metodo da voi scelto, LA RICHIESTA DI RESO VERRA' RITENUTA NULLA.

Le spese di restituzione per reso definitivo sono a pagamento (10 € in Italia / 20 €  Estero) e verranno trattenute dal rimborso finale. La spedizione, fino all’arrivo nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente.
Trame S.R.L. non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate.
Dopo la restituzione dei prodotti, il Venditore provvederà ai necessari accertamenti relativi alla conformità degli stessi alle condizioni e ai termini ivi indicati.
Qualora il diritto di recesso venga correttamente esercitato il Venditore provvederà al rimborso delle eventuali somme già incassate dall’Utente per l’acquisto dei prodotti, esclusi i costi della spedizione ed eventuali costi di contrassegno
Qualunque sia la modalità di pagamento utilizzata dall’Utente, il rimborso è attivato dal Venditore nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dalla data in cui il Venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso, previa verifica della corretta esecuzione del medesimo e verifica dei prodotti restituiti.
Il Venditore esegue il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento adoperato dall’Utente per l’acquisto dei prodotti restituiti, anche nel caso in cui sia stata utilizzata una carta di credito virtuale e/o usa e getta. Il Venditore non potrà in alcun modo effettuare un rimborso su carta di credito diversa da quella utilizzata per l’acquisto, ad eccezione del caso in cui la carta stessa sia scaduta nel frattempo o sia stata rubata: in tal caso l’Utente potrà contattare il Servizio Clienti tramite l’apposita sezione nel sito “Contattaci”, per concordare il mezzo di rimborso più appropriato.

SERVIZIO CLIENTI E COMUNICAZIONI

L’Utente potrà richiedere qualsiasi informazione tramite il servizio clienti inviando una mail a shop@so-tv.it , contattando il seguente recapito: 324 0989909 (lunedì dalle 15.30 alle 19.30 - dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30 – sabato dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30), o compilando l’apposito modulo sulla sezione “Contattaci”.

Questo sito web utilizza i cookie. Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e per analizzare il nostro traffico. Utilizziamo anche cookies di terze parti che possono condividere le informazioni raccolte con i loro partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media.

PRIVACY POLICY
Pre-loader