FAQs
Abbiamo raccolto le domande più frequenti. Per qualsiasi dubbio non esitare a contattarci!
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
- Carta di credito Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay, American Express
- Paypal
- Bonifico bancario
-Klarna
Quali sono i tempi e i costi di spedizione?
La spedizione express (1-3 giorni lavorativi) è gratuita in tutta Italia con ordini d'importo superiore o pari a 150€, al di sotto di tale soglia il costo della spedizione sarà di 10€. L'ordine deve essere effettuato entro le 12 per poterlo spedire in espresso 24 ore.
Posso rendere gli articoli acquistati online?
L’Utente può esercitare il diritto di recesso e restituire il prodotto ricevuto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, nel rispetto dei termini e delle modalità qui di seguito riportate.Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a Trame S.R.L. una comunicazione entro 14 giorni dalla data di consegna della merce tramite il servizio clienti, sezione "contattaci " presente nel sito.
Dov'è il mio ordine?
Quando il tuo pacco verrà spedito, riceverai una mail contenente il tracking number del corriere per monitorare la tua spedizione. Gli ordini vengono spediti e consegnati esclusivamente nei giorni lavorativi (da lunedì a venerdì), fatta eccezione per le festività nazionali, locali e richieste speciali.